ADIPROX E LIBRAMED INSIEME, COME FUNZIONANO

staffelli
IL NOSTRO STAFF ALLA FARMACIA DELOGU
24 gennaio 2014
pelle-secca_prodotti-pelle-farmacia-delogu
MIGLIORI BAGNOSCHIUMA PER PELLE SECCA
24 aprile 2017

ADIPROX E LIBRAMED INSIEME, COME FUNZIONANO

perderepesoinunasettimana_farmacia_delogu_sassari

ADIPROX E LIBRAMED INSIEME, COME FUNZIONANO

Quando si sceglie di perdere peso e buttare giù i chili di troppo la prima cosa da fare è senz’altro intervenire sullo stile di vita. Spesso basta iniziare a fare regolare attività fisica e controllare il proprio regime alimentare, restando attenzione a non assumere troppi zuccheri, grassi e calorie, per ottenere qualche apprezzabile risultato. Ma in qualche caso, invece, far ricorso a prodotti disponibili in farmacia può aiutare a raggiungere obiettivi più importanti. E non è necessario assumere veri e propri farmaci, esistono anche prodotti a base di sostanze naturali che agiscono in sinergia tra loro svolgendo azioni diverse, da quelle depurative a quelle di inibizione dell’assorbimento di grassi e carboidrati. E’ il caso di Adiprox e Libramed, insieme, due prodotti di Aboca completamente naturali, molto efficaci per chi sta seguendo una dieta ipocalorica finalizzata alla perdita del peso Vediamo come funzionano.

Adiprox Aboca Fitomagra

Adiprox Concentrato fluido è un integratore alimentare della linea Fitomagra di Aboca. Grazie al complesso molecolare Adiprofen, 100% naturale, unisce proprietà utili per supportare il metabolismo del tessuto adiposo e i processi di termogenesi a proprietà antiossidanti e depurative La sua formula contiene:

  • Coestratto liofilizzato di Thè verde e semi d’Uva, che costituiscono AdiProFen, un complesso molecolare di prociandine e fenoli, naturale al 100%;
  • Estratto liofilizzato di Thè Verde, utile nel supportare il metabolismo del tessuto adiposo e i processi di termogenesi (ossidazione dei grassi);
  • Semi d’Uva, dalle proprietà antiossidanti e favorenti la funzionalità del microcircolo;
  • Estratto liofilizzato di Tarassaco, che esplica un’azione depurativa dell’organismo.

Ingredienti: Mela succo concentrato; Sambuco (Sambucus nigra) frutti succo concentrato; Limone succo concentrato; Coestratto liofilizzato (AdiProFen®) di Thè verde (Camelia sinensis) foglie e Uva (Vitis vinifera) semi; Tarassaco (Taraxacum officinale) radice estratto liofilizzato; Lemon Lime aroma naturale.

Modalità d’uso: 1 misurino d 15 ml

Controindicazioni: Contiene caffeina (11,3 mg/15 ml) ed è sconsigliato in gravidanza e allattamento

Libramed Aboca Fitomagra

Fitomagra Libramed Compresse di Aboca aiuta rallentare e ridurre l’assorbimento di carboidrati e grassi, controllando così il picco glicemico dopo i pasti. In particolare favorisce il transito intestinale, riduce la lipogenesi, riduce il senso di fame, favorisce la riduzione del peso e della circonferenza ombelicale.

Fitomagra Libramed di Aboca grazie a Policaptil Gel Retard crea un gel viscoso che agisce a livello intestinale favorendo il controllo del picco glicemico che si verifica dopo i pasti. Il prodotto riduce la quantità e la velocità con cui l’organismo assorbe i carboidrati. Con lo stesso meccanismo Policaptil Gel Retard riesce a limitare l’assorbimento dei grassi, a favorire il transito intestinale e a regolarizzare la consistenza delle feci.

Modalità d’uso: Adulti e ragazzi sopra i 12 anni: Assumere 3 compresse prima dei due pasti principali. Bambini tra 8 e 12 anni: Assumere 2 compresse prima dei due pasti principali.

Assumere la dose indicata con un abbondante bicchiere di acqua avendo cura di ingerire una compressa per volta. Non masticare e non rompere la compressa con i denti. Per chi ha problemi di deglutizione è possibile sciogliere le compresse di Libramed in acqua tiepida o in tisane non zuccherate, agitando fino a completa dissoluzione. La bevanda che si ottiene deve essere ingerita entro pochi minuti, prima che si formi il gel

Assumere il prodotto ad almeno due ore dall’assunzione di farmaci o integratori vitaminici, per non interferire con il loro assorbimento.

Controindicazioni: Non assumere in caso di gravidanza o allattamento. Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti.

Come funzionano Libramed e Adiprox insieme

L’azione sinergica dei due prodotti si esplica in questo modo:

  • Adiprox è un prodotto a base di sostanze naturali che danno una sferzata al metabolismo grazie alla presenza di AdiProFen, complesso molecolare 100% naturale di procianidine e fenoli da semi d’Uva e Tè verde che migliorano il microcircolo, combattono lo stress ossidativo, supportano i processi di termogenesi e lipolisi e partecipa in modo attivo al metabolismo dei grassi. La formula è completata dall’estratto liofilizzato di Tarassaco che esplica un’azione depurativa dell’organismo.
  • Libramed si trasforma in una sostanza gelatinosa appena entra a contatto con l’acqua. Questa patina, grazie al complesso Policaptil Gel Retard®, va a rivestire le pareti dello stomaco, rallentando l’assorbimento degli zuccheri, che vengono progressivamente trasformati in energia (e non in grasso) e non si verifica un picco glicemico dopo il pasto (responsabile dell’inizio del processo di accumulo di tessuto adiposo). In questo modo non solo rende costante la concentrazione di glucosio e insulina nel sangue, ma riduce anche l’accumulo di grassi e il senso di fame.

In ogni caso è importante ricordare che:

  • la dieta deve essere ipocalorica, si tratta di un trattamento a sostegno di una dieta, non basta da solo a perdere peso;
  • la terapia non va seguita per più di tre settimane o per periodi lunghi, in tal caso rivolgersi sempre al medico.

CONTENUTO PRELEVATO DAL SITO EFARMA.IT